Ford Mustang Mach 1 : arriverà nel 2021!
Ford reintrodurrà il nick Mach 1 sulla Mustang !
Un gradito ritorno quello che nei prossimi mesi, vedrà coinvolte le Mustang , perché sembra che Ford abbia deciso di reintrodurre il nome Mach 1 per i modelli più potenti.
Quindi, secondo rumors di rete, di fianco alla GT Coupé ed alla GT Cabrio , ci sarà anche la Mach 1 Coupé ed ovviamente la potentissima Mustang Shelby GT500 .
Con molta probabilità quindi, i modelli attuali, la GT350 e GT350R , usciranno dal listino.
Non è la prima volta che si parla di Ford Mustang Mach 1, infatti, recentemente con l’introduzione della versione full electric, questo “nick” è ritornato in voga e nei listini ufficiali: parliamo della Mach-E .
Il prototipo sorpreso in Germania ha una stretta somiglianza con la Shelby GT350R , sia il paraurti anteriore che posteriore, sia lo spoiler rialzato ricordano alcune soluzioni stilistiche già viste anche sulla Bullit.
La GT350 non resterà in listino fino al 2021, mentre la Mustang Mach 1 ritornerà più cattiva che mai!
Chissà sei il V8 da oltre 5 litri continuerà a ronfare sotto quel suo lungo e muscoloso cofano motore…
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
- Renault Austral E-Tech full Hybrid: look da Alpine e potenza ibrida - 12 Giugno 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!