Vyrus Alyen 988 , la nuda che non c’era!
Ha dell’incredibile, nello stile, nelle soluzioni tecniche ed aerodinamiche, la Vyrus Alyen 988 sarà realizzata in un numero limitato di esemplari.
Domina la fibra di carbonio, i cerchi sono da 17 pollici, gli pneumatici sono da 120/70 all’anteriore e 200/60 al posteriore, su cerchi realizzati in materiale composito.
Il telaio è realizzato facendo largo utilizzo anche del magnesio!
Realizzato ad hoc anche l’impianto di scarico così come le sospensioni, da sempre un must per la Vyrus.
L’impianto frenante è targato Brembo, all’anteriore troviamo una coppia di pinze freno GP4, un mordente più che sufficiente ed adeguato a fermare la furia del motore Ducati.
Si tratta di un L-Twin da 1,285 litri, con rapporto di compressione 11,3:1, è raffreddato ad acqua ed è abbinato ad un cambio elettronico a sei rapporti con frizione a bagno d’olio.
La sua potenza massima è di 205 cavalli, a ben 10.500 giri al minuto.
Il serbatoio carburante ha una capacità di 11 litri e la moto ha un interasse di 1.575 millimetri.
- Rolls-Royce Phantom celebra i 60 anni di Goldfinger - 28 Ottobre 2024
- Acerbis: nuovi accessori per la Royal Enfield Himalayan 450 - 30 Settembre 2024
- eActros 600: nuovo truck of the year 2025 - 20 Settembre 2024