La Mansory Rolls-Royce Cullinan British Racing Green non ha eguali!
Ha un design audace e rappresenta il non plus-ultra per lusso e prestigio, la Mansory Rolls-Royce Cullinan British Racing Green è unica!
Il pacchetto presentato dalla Mansory presentato in occasione dello scorso Salone dell’Automobile di Ginevra è un kit destinato a chi non ha limiti di budget!
La Cullinan è un SUV lussuoso ma anche uno di quei mezzi super esclusivi per prezzo d’acquisto e realizzazione.
La divisione della Mansory è così intervenuta sull’estetica del SUV di casa Rolls-Royce modificando non solo la griglia, ora dark, ma anche paraurti e prese d’aria, ora presenti in grande quantità.
Immancabile la fibra di carbonio, materiale composito con cui è realizzato lo splitter anteriore.
Le luci di marcia sono a LED, i passaruota sono differenti rispetto al modello di serie, così come sono presenti anche minigonne laterali più massicce.
I cerchi sono da 24 pollici, nel body kit del famoso tuner sono presenti anche un spoiler posteriore, sopra lunotto ed un diffusore posto nel paraurti, sempre posteriore, che funge anche da estrattore aria .
I terminali di scarico sono in pieno stile “Quad”.
Ad esaltare il tutto ci pensa l’esclusiva colorazione British Racing Green, mentre per gli interni, quindi sedili, console centrale, cruscotto, volante e pannelli portiera, ci pensa della morbida pelle marrone, ad impreziosire il tutto.
Il prezzo della Mansory Rolls-Royce Cullinan British Racing Green è 785.000 € (859.378 $) in Germania.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024