Hyundai Prophecy uno sguardo sul futuro!
Hyundai Prophecy la concept che anticipa il…
Il suo nome la dice lunga, Hyundai Prophecy non è solo un esercizio di stile, è un’anteprima a ciò che accadrà nel prossimo futuro del marchio coreano.
Una silhouette iconica, dalle proporzioni perfette, ispirate alla perfetta aerodinamicità: una nuova architettura EV definita da ampie superfici vetrate, e da una carrozzeria funzionale.
La Profezia, un futuro ottimista, l’obiettivo era di creare una perfetta armonia tra emozioni e forme.
Il flusso d’aria, è perfettamente tagliato, un design perfetto, eterno, una linea elegante, una propulsione totalmente elettrica.
Lo spoiler posteriore è completamente integrato, alle alte velocità, il carico aerodinamico è notevole, l’assenza di specchi retrovisori, sostituite con telecamere CMS, rendono ancora più efficiente lo stile ed il design.
Le luci sono full LED, l’identità di questa EV è tangibile nell’estetica: superfici levigate, maxi lunotto, spoiler a contrasto, Hyundai Prophecy è avanti.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!