Rolls-Royce Ghost 2020 sorpresa nel Nord Europa…
Rolls-Royce Ghost 2020 è l’ammiraglia della Casa inglese, sorpresa nel Nord Europa, in due versioni: la prima normale e la seconda, chiamata EWB (Extended WheelBase), con interasse allungato.
Entrambe le vetture hanno svolto dei test in situazioni climatiche particolari.
Dalle immagini “rubate” si riesce a capire che la lussuosa ammiraglia inglese adotterà facilmente la stessa struttura della Phantom.
Anche il propulsore potrebbe essere lo stesso V12 twin-turbo da 6,75 litri capace di sviluppare una potenza di 570 cv ed una coppia di 900 Nm.
Il propulsore è abbinato ad un cambio automatico veloce a 8 rapporti, con trazione integrale ed asse posteriore sterzante.
Ed allora cosa ci sarà di diverso?
Il diverso sarà probabilmente costituito da una versione completamente elettrica e, successivamente, anche da una versione plug-in.
In precedenza si è accennato a due versioni: la versione Ghost EWB si discosta dalla gemella per la lunghezza del semiasse, più lungo di 17 cm , che assicura maggior abitabilità nell’abitacolo ed un comfort da vera supercar.
Altri particolari, purtroppo, non sono stati resi noti, ma di sicuro siamo di fronte ad una vera regina chiamata Rolls-Royce.
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
- Renault Austral E-Tech full Hybrid: look da Alpine e potenza ibrida - 12 Giugno 2024