X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Una BMW 530d E39 in configurazione... pickup!

Tempo di lettura: < 1 minuto

BMW 530d E39 in formato Pickup!

Sembra strano eppure, c’è chi ha trasformato una BMW 530d E39 in un pickup, con un risultato, niente male!

Accade in Russia, l’opera di trasformazione ha richiesto quasi 4 anni, da station wagon a veicolo tutto fare, un upgrade che sembra essere il primo in assoluto.

Non è stata affatto semplice, il tuner ha dovuto modificare, sospensioni, trasmissione, cambio e non solo.

Per l’occasione sono stati montati nuovi cerchi in lega da 18 pollici, installati fari bi-xeno, luci marcia a LED e qualche stemma BMW sparso per il.. cabinato.

Per la motorizzazione, il conosciuto 3 litri turbodiesel ha una potenza di serie di 184 cavalli ed un’ottima coppia motrice: ben 390 Nm .

La trazione è rigorosamente posteriore, il cambio è un automatico a 5 rapporti.

La vettura è stata venduta a circa 32.000 euro e vanta una dotazione d’accessori più che completa.

Interni completamente rifiniti in pelle, servosterzo elettronico, climatizzatore a comando automatico, computer di bordo e sistema di controllo della trazione.

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Altri articoli...