Alfa Romeo City Hybrid è un render digitale disegnato da Aksyonos Nikita.
L’ Alfa Romeo City Hybrid è un render che ha suddiviso gli “alfisti” in due schiere contrapposte: i “puri” sognano per la Casa di Arese altri modelli ben più prestanti e sportivi mentre gli altri sono concordi su progetti simili, in virtù della loro funzionalità.
Le foto che ci rimandano il render lo fanno avvicinare di molto ad un’altra city car e precisamente alla BMW i3 ma il frontale è di chiara ispirazione Alfa, così come il posteriore che riprende linee care alla Mito.
Questo render potrebbe tramutarsi in realtà qualora la Casa del Biscione sia interessata a tornare sul mercato nel segmento che fino a poco tempo fa era occupato dalla Mito.
Pur se si è pensato ad una city car, il designer volutamente non ha dimenticato l’indole sportiva del Biscione ed ecco sul retro i quattro scarichi del motore termico, due per ogni lato, le minigonne sulle fiancate, le pinze dei freni colorate.
Certo, per il mercato, si può anche pensare ad un ibrido plug-in di derivazione italiana con la speranza di poter competere anche in questo segmento con quei costruttori con i quali la competizione è spostata in ben altri sementi e con ben altre vetture.
- Rolls-Royce Phantom celebra i 60 anni di Goldfinger - 28 Ottobre 2024
- Acerbis: nuovi accessori per la Royal Enfield Himalayan 450 - 30 Settembre 2024
- eActros 600: nuovo truck of the year 2025 - 20 Settembre 2024