X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Lamborghini sospende la produzione

Tempo di lettura: < 1 minuto

Lamborghini contribuisce alla diffusione della pandemia Coronavirus.

Una scelta coraggiosa, quella promossa da Stefano Domenicali, CEO di Automobili Lamborghini , che conferma la decisione di chiudere fino al 25 Marzo, lo stabilimento di Sant’Agata Bolognese.

Un profondo atto di responsabilità sociale e di grande sensibilità nei confronti degli italiani, la gravissima situazione di emergenza che stanno vivendo gli italiani, richiede ora, un ulteriore sforzo, l’isolamento delle persone. 

Così lo storico stabilimento Lamborghini di Sant’Agata Bolognese sarà chiuso dal 13 al 25 Marzo 2020. 

Mai in tanti anni di storia, il marchio del toro aveva preso una simile decisione. 

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Altri articoli...