X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Abarth 595e : la Scorpioncina elettrica!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Abarth 595e è una pazza idea che potrebbe realizzarsi.

Gira in Rete una interpretazione cattiva di una scorpioncina, partendo dalla Nuova 500, vettura appena presentata, potrebbe essere realizzata una versione particolarmente spinta: la Abarth 595e .

Il successo che prevedibilmente registrerà la  nuova piccola di Casa Fiat, potrebbe spingere il marchio dello Scorpione a produrre  una versione briosa e vivace della city car.

E tale possibilità ha stuzzicato l’interesse  degli appassionati ed ecco  girare sulla Rete la foto di una possibile interpretazione in chiave sportiva della vettura.

E’ stata necessaria l’introduzione di  piccoli dettagli sulla carrozzeria ed ecco l’elegante linea della Nuova 500 trasformarsi: pinze freno colorate in rosso, calotta degli specchietti retrovisori esterni in rosso, listello, sempre di colore rosso, sul bordo inferiore della griglia anteriore, profilo rosso sui cerchi, logo della Casa dello Scorpione al centro del frontale dell’auto, logo che viene apposto  anche sulla fiancata laterale.

E’ bastato poco, ma una nuova piccola e cattiva sportiva è nata, almeno come idea.

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Altri articoli...