Czinger 21C la supercar ibrida da 1.250 cavalli!
Czinger 21C debutterà al Motor Show di Ginevra.
Una vera e propria supercar, poche come Lei, perché di fatto la nuovissima Czinger 21C non ha rivali, nemmeno tra le blasonate hypercar europee!
Il suo DNA è americano, la startup che ha dato vita a questa splendida e meravigliosa vettura ha sede a Los Angeles.
Un’auto dalle prestazioni incredibili, un propulsore ibrido che vanta una potenza effettiva di 1.250 cavalli.
La 21C brucia i 100 km/h con partenza da fermo in soli 1,9 secondi per poi arrestare la sua corsa ben oltre i 300 km/h.
Uno stile pazzesco, una sportiva sotto ogni punto di vista, anche quello estetico, grazie ad una carrozzeria dalle forme levigate, grazie a dimensioni compatte.
Sembra quasi una monoposto da corsa con il tetto, solo al retro l’enorme alettone lascia trasparire tutta la sua vocazione per le altissime prestazioni, una due posti che anche nella seduta del guidatore e passeggero, trae ispirazione dalla lodevole McLaren F1.
Il suo cuore è ibrido, la sua vocazione è super, le sue performance su strada, saranno da paura!
Il prezzo?
Sarà sicuramente a sette cifre, del resto i sogni si pagano, e sono anche cari!
La Czinger 21C sarà svelata in occasione del Salone dell’Automobile di Ginevra, il 3 Marzo, durante la giornata riservata alla stampa specializzata.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!