X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

BMW M2 by Futura 2000 : potenza dell'arte!

Tempo di lettura: 2 minuti

BMW M2 by Futura 2000 è arte pura!

Forme incredibilmente cative, linee inconfondibili, la BMW M2 by Futura 2000 è un tocco speciale ad una vettura che ha già di suo, dell’incredibile!

Tante le novità presenti sulla sportivissima vettura bavarese, tanti gli accessori racing che la rendono potente ma anche esclusiva più che mai.

Sedili sportivi Dakota M in pelle bicolore, volante sportivo M con finitura in Alcantara , esternamente il bolide tedesco si riconosce per le sue appendici aerodinamiche e per i cerchi in lega leggera, neri, da 19 pollici.

Un sei cilindri bi-turbo messo a punto dalla divisione M Performance, un TwinPower Turbo da 410 cavalli, capace di prestazioni incredibili.

Una coupé in grado di bruciare i 100 km/h in meno di 5 secondi, per una velocità massima, autolimitata, pari a 250 km/h.

Lampi di luce che lasciano traccia su di una carrozzeria black, solchi che non ammettono incertezze, uno stile che non vuole passare inosservato.

L’idea è semplice quanto geniale, ovvero, quello di rendere un mostro sacro dell’automotive, una scultura in movimento, l’arte vuole superare le barriere statiche, per darsi al movimento.

M2 Competition è una creatura che non ha timore al cospetto di tante blasonate sportive, quelle fasce di luce possono significare tanto la sua velocità di entrata in curva, fulminea, quanto, la sua immediatezza nel trasmettere feeling e potenza.

Supposizioni, idee astratte, che vivono però di una sola certezza: quella della Futura 2000!

 

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Altri articoli...