Kia Sorento MY2021: pronta per il debutto...
Kia Sorento MY2021 sarà svelata al Salone dell’Automobile di Ginevra.
Un look che si discosta nettamente dal passato, un’estetica che porta il SUV coreano in una nuova era, la nuova Kia Sorento MY2021 si distingue per l’originalità stilistica.
Led nella parte anteriore, una firma luminosa che dai grandi gruppi ottici scende verso la mascherina “tiger noise”, un montante C ridisegnato, muscoloso, un retro, totalmente inedito, massiccio.
Sul terzo finestrino, così come accadeva per la Ceed Shooting Brake, compare una piccola “pinna” in alluminio, un vezzo stilistico che dona alla vista laterale maggior slancio, sinuosità.
Nella zona posteriore una coppia di luci a led, orizzontali, una per ogni lato, lascia spazio ad un portellone massiccio, con il lunotto spiovente ed un piccolo spoiler sopra tetto che contribuisce a dare alla vettura quell’aria di sportività.
Internamente nuovo è lo schermo centrale che supporta tutte le novità e le connessioni garantite dal sistema UVO Connect, probabile anche che sia inserita l’opzione della terza fila di sedili posteriori.
Per le motorizzazioni, sulla prossima Kia Sorento MY2021 ci sarà ampia scelta di alimentazione, sicuramente Benzina, Plug-In Hybrid e Mild Hybrid domineranno la scena!
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!