X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Mercedes-Benz 190 2.5-16 Evolution II all'asta!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mercedes-Benz 190 2.5-16 Evolution II è molto più che una serie limitata.

Ha raggiunto quotazioni stratosferiche, di fatto questo esemplare in vendita della bellissima e cattiva Mercedes-Benz 190-2.5 Evolution II ha percorso circa 135.000 km, ed è in perfette condizioni.

Un’auto realizzata in edizione limitata, questo esemplare è la numero 130, 502 sono in totale le unità prodotte.

Il motore che spinge questa vettura è un quattro cilindri in linea da 2,5 litri di origine Cosworth, ha una potenza di 235 cavalli e consente alla berlina tedesca uno scatto da 0 a 100 km/h in soli 7,1 secondi per una velocità massima paria a 250 km/h.

La vettura viene fornita con cerchi da 17 pollici, impianto frenante Brembo aggiornato, sedili Recaro, aria condizionata, tetto apribile ed una mega ala posteriore che sostituisce quella più discreta, di serie.

Il prezzo si aggira intorno ai 75.000 Dollari…

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Altri articoli...