Mitsubishi Eclipse Cross è pronta per aggiornarsi.
Sarà un lifting moderato, un aggiornamento classico, di quelli a metà ciclo vita, la nuova Mitsubishi Eclipse Cross cambierà nel frontale e non solo!
Avrà un look molto più vicino a quello della recentissima L200, fari sottili, mascherina nuova, dynamic shield più potente e pronunciato.
Novità anche nella vista laterale con minigonne pronunciate e cerchi di maggiori dimensioni.
Resterà l’originale lunotto, con un portellone decisamente nuovo nello stile, così come un sottile labbro sul tetto.
All’interno, le novità più evidenti saranno nelle finiture e rivestimenti pannelli e sedili, mentre l’infotainment da 7 pollici riceverà un aggiornamento software che probabilmente lo renderà più tecnologico.
Per le motorizzazioni, il conosciuto millecinque benzina svilupperà circa 150 cavalli, mentre per il Diesel si supereranno quota 140.
La trazione integrale sarà un must per una vettura che fa della praticità ma anche della stabilità il suo punto di forza.
La variabile è se ci sarà sempre il CVT o si opterà per un manuale sei marce ed un doppia frizione, sicuramente quest’ultima trasmissione si rivelerebbe perfetta per supportare un motore turbo, il millecinque, che spinge forte si dai bassi regimi.
L’estetica originale continuerà ad essere uno dei punti di forza di questo crossover che ama distinguersi e che punterà nuovamente su contenuti concreti.
Probabile il suo arrivo entro fine anno…
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024