in

Prime foto della futura Ford Mustang Mach 1

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ford Mustang Mach 1 ritorna!

L’idea è quella di far rivivere un autentico mito: la nuova e futura Ford Mustang Match 1 sarà una supercar… potentissima!

Ford Mustang Mach 1

Dopo la presentazione del SUV elettrico, nella Casa dell’Ovale Blu si era ancora incerti se puntare nuovamente sulla sigla Mach…

Così è stato deciso di rispolverare un’antica gloria del passato.

In queste foto spy, è evidente la diversa mascherina a nido d’ape, ma anche al posteriore, un alettone particolarmente pronunciato.

Sobrietà che risalta anche da diversi particolari, vedi le pinze freno rosse marchiate Brembo.

Curioso osservare come al retro quattro enormi e possenti terminali di scarico caratterizzino un posteriore snello.

Per il discorso motori, l’idea è di far in modo che possa avere ben oltre i 480 cavalli della Bullit, il V8 da 5 litri dovrà superarsi e puntare a quota 500!

La Mustang Mach 1 potrebbe debuttare entro quest’anno o i primi mesi del 2021.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Fiat Panda 30

Fiat Panda la storica torinese festeggia il compleanno!

Eric Pasquier nuovo Direttore Generale Renault Italia

Eric Pasquier nuovo Direttore Generale Renault Italia