Fiat Toro il pick-up che conquista il Sudamerica
In Sudamerica circolano modelli non commercializzati in Europa dalle Case automobilistice: tra esse anche la Fiat che con un pick-up sta ottenendo un gran successo, la Toro .
Parliamo del modello Toro , lanciato nel 2016: considerato una via di mezzo tra un SUV ed un pick-up, ha ottenuto per questa particolarità i favori del pubblico.
Forte di questo successo, la Fiat propone sul mercato una nuova versione dell’auto in due nuove configurazioni, nell’allestimento “Ultra”.
Alla base della gamma troviamo la Endurance 1.8 benzina con cambio manuale a cinque velocità, affiancato dall’”Endurance” diesel con cambio automatico a nove velocità.
La nuova versione del pick-up torinese si affianca alla Ranch, di suo già ben dotato e molto apprezzato dal pubblico.
Uno degli elementi più importanti sulla nuova versione è la “Dynamic Cover”: si tratta del coperchio rigido per il cassone, utilizzabile anche come portapacchi ed isolato dall’acqua. Altri elementi presentati per la prima volta sulla vettura sono il gancio di traino, il roll-bar integrato, specchietti neri, e staffe laterali.
Si spera che la nuova versione possa bissare il successo avuto dalla prima, in un mercato, il Brasile, dove l’auto nel giro di pochi anni ha raggiunto una inaspettata popolarità.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024