in

Kia Optima Sports Wagon 2021: buona la prima!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Kia Optima 2021, buona la prima!

E’ apparsa su alcuni siti, dopo la presentazione della Kia Optima 2021, si ipotizza anche la versione sports wagon.

Kia Optima Sports Wagon 2021

Sostanzialmente simile alla sorella quattro porte nell’anteriore, è stato abbassato il tetto e la cosa leggermente allungata.

D’obbligo i fari posteriori a led e la forma affusolata del terzo finestrino.

Se la precedente generazione è stata offerta anche in versione Sports Wagon, di sicuro questo nuovo modello, visto anche l’interesse del pubblico Europeo, sarà offerta anche in questa configurazione.

Linea accattivante, motorizzazioni innovative, look aggressivo ed un nuovo sistema di infotainment dovrebbero decretarne il successo!

 

 

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Laffite G-Tech X-Road

Laffite G-Tec X-Road: l’originalità di oltre 700 cavalli!

Mercedes-Benz Classe E a Ginevra il model year 2020