Arriverà entro la fine del prossimo anno la rinnovata Hyundai Tucson .
Anche per il SUV coreano è tempo di rinnovarsi, anche per la Hyundai Tucson di prossima generazione il passo giusto è… quello di sottoporsi alle rigidissime temperature polari, al fine di controllare e verificare, la resa delle batterie agli ioni di litio e delle celle!
Anche se totalmente camuffato, è chiaro che l’intento del marchio automobilistico coreano sarà quello di non stravolgerne la linea, gradevole, del modello attuale, ma dotandolo di qualche novità al passo con i tempi.
Gli sforzi dei tecnici di casa Hyundai dovrebbero così concentrarsi sulla plancia, sul rinnovato abitacolo con nuovi materiali e rivestimenti e su di un’ergonomia ancora più vicina alla perfezione.
Nuovi materiali, nuovi rivestimenti per sedili e portiere, nuovo infotainment…
Scontata l’implementazione di ulteriori varianti ibride e plug-in hybrid, concreta l’ipotesi che alle conosciute unità turbo Diesel possano esser affiancati propulsori a benzina.
Immancabile il millesei T-GDI Diesel, così come l’unità ibrida, forse la vera evoluzione consisterà in una maggiore autonomia ed in un livello di guida assistita ancora maggiore: il livello 3 oramai è alla portata di tutti i brand automotive.
Vedremo…
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024