BMW elettrifica la serie 7 con la i7
BMW Serie 7 giunge alla sua sesta generazione.
A distanza di qualche anno dalla commercializzazione dell’ultima “versione”, la BMW Serie 7 cambia totalmente connotati.
Il prototipo immortalato riguarda l’ammiraglia del marchio automobilistico tedesco, sorpresa su di una bisarca.
Maxi doppio rene, fari anteriori sottili, dalla colorazione dei LED si intravede forse che siano Laser.
La nuova Serie 7 probabilmente punterà sull’elettrificazione, facendo concorrenza alla Mercedes-Benz EQS, sarebbe la Classe S con motorizzazione ibrida.
In BMW si sta decidendo se denominare la versione plug-in hybrid ed hybrid i7.
Maxi size, dimensioni imponenti, classe, sportività ed eleganza da vendere: questo il futuro della nuova ammiraglia tedesca.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!