La Porsche 911 Carrera 4S Belgian Legend Edition è una gustosa anteprima.
E’ la prima edizione speciale realizzata partendo dalla nuova Porsche 911 , la Belgian Legend Edition si basa sulla nuova generazione 992.
In occasione del suo 75esimo completano, in onore alla carriera di Jacky Ickx pilota automobilistico che negli anni ’70 e ’90 conquisto gloria e podi, per via della sua incredibile velocità e sensibilità alla guida.
L’idea di realizzare questa edizione speciale è nata dall’importatore Porsche Belgio, una sportiva realizzata facendo ricorso a… particolari storici.
Realizzata con un colore carrozzeria, speciale, “X Blue“, la Porsche 911 Carrera 4S Belgian Legend Edition riporta sul montante un badge specifico, la bandiera belga con la dicitura Jacky Ickx.
Specifiche anche le cuciture interne bianche a contrasto con i sedili in pelle scura, il casco in dotazione ed il battitacco in carbonio, retroilluminato.
Altre specifiche dotazioni includono i sedili anteriori a 18 regolazioni elettriche, il bracciolo centrale con impresso la firma di Jacky Ickx e rivestimenti per consolle centrale e portiere, in fibra di carbonio.
La 911 Carrera 4S Belgian Legend Edition sarò realizzata in sole 75 unità tutte disponibili solo per il mercato belga.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024