BMW Serie 4 Cabrio Model Year 2020
BMW Serie 4 Cabrio M.Y. 2020 è in fase di test.
Il prototipo sorpreso sulla bisarca mostra una BMW Serie 4 Cabrio decisamente inedita, con gruppi ottici posteriori totalmente rivisti ed un diffusore affusolato, che ingloba i doppi terminali di scarico.
I gruppi ottici anteriori seguono il nuovo corso stilistico del marchio automobilistico tedesco, con il doppio rene maxi size, ed i fari Full LED, questi ultimi mimetizzati.
Di fatto l’anteriore è identico a quello della rinnovata Serie 3 , mentre le proporzioni cambiano per via del tetto, ora a differenza del modello precedente, in tessuto.
Totalmente inediti, il cruscotto, il sistema di infotainment, la strumentazione digitale, la leva del cambio e l’Head-Up Display.
Anche la plancia così come le portiere anteriori presentano un nuovo rivestimento, di pregiatissima pelle.
Le motorizzazioni benzina e Diesel di nuova generazione, saranno con frazionamento a 4 e 6 cilindri, e sopporteranno unità elettriche, quest’ultime equipaggeranno le versioni ibride.
La BMW M4 sarà dotata di un’unità a sei cilindri, quest’ultimo presente sulle nuove X3 M e X4 M.
Produce una potenza massima di oltre 500 cavalli e 598 Nm di coppia massima, prevista anche una versione Competition, upgrade che alza ulteriormente l’asticella delle prestazioni.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!