in

BMW Serie 4 Cabrio Model Year 2020

Tempo di lettura: < 1 minuto

BMW Serie 4 Cabrio M.Y. 2020 è in fase di test.

Il prototipo sorpreso sulla bisarca mostra una BMW Serie 4 Cabrio decisamente inedita, con gruppi ottici posteriori totalmente rivisti ed un diffusore affusolato, che ingloba i doppi terminali di scarico.

I gruppi ottici anteriori seguono il nuovo corso stilistico del marchio automobilistico tedesco, con il doppio rene maxi size, ed i fari Full LED, questi ultimi mimetizzati.

BMW Serie 4 Cabrio Model Year 2020

Di fatto l’anteriore è identico a quello della rinnovata Serie 3 , mentre le proporzioni cambiano per via del tetto, ora a differenza del modello precedente, in tessuto.

Totalmente inediti, il cruscotto, il sistema di infotainment, la strumentazione digitale, la leva del cambio e l’Head-Up Display.

Anche la plancia così come le portiere anteriori presentano un nuovo rivestimento, di pregiatissima pelle.

Le motorizzazioni benzina e Diesel di nuova generazione, saranno con frazionamento a 4 e 6 cilindri, e sopporteranno unità elettriche, quest’ultime equipaggeranno le versioni ibride.

La BMW M4 sarà dotata di un’unità a sei cilindri, quest’ultimo presente sulle nuove X3 M e X4 M.

Produce una potenza massima di oltre 500 cavalli e 598 Nm di coppia massima, prevista anche una versione Competition, upgrade che alza ulteriormente l’asticella delle prestazioni.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Porsche Cayenne Coupé GT: tra cavalli e tecnologia!

Porsche 911 Carrera 4S Belgian Legend Edition