McLaren Senna Le Mans Edition no limits!
McLaren Senna Le Mans Edition è esclusività nell’esclusività.
Sembra un banale gioco di parole ma è così, perché la McLaren Senna è una di quelle auto spaziali, straordinarie, per estetica, prestazioni e… prezzo!
Se McLaren non ha ancora diffuso alcuna informazione ufficiale in merito a questa limitatissima quanto costosa versione, in anteprima potete osserva quanta bellezza e cattiveria sprigiona questa velocissima supercar.
Saranno solo 20 gli esemplari realizzati, tutti basati sul telaio GTR, tutti realizzati per entrare nei garage di fortunatissimi collezionisti.
Dopo che un sito inglese aveva pubblicato un paio di foto di una McLaren Senna Can-Am una versione non ancora riconosciuta dalla casa madre ma che sembra sia stata prodotta in sole tre unità al mondo, ebbene, subito dopo sono arrivate nuove foto di un’altra versione altrettanto prestigiosa.
Una tonalità grigio scusa esaltata da particolari in “Papaya Orange“, dallo splitter anteriore alle calotte specchi retrovisori all’ala posteriore.
Anche sul tetto c’è una pinna colorata, così come altrettanto esclusivi sono i cerchi in lega, a razze, che lasciano intraveder il poderoso impianto frenante.
Una serie di richiami Le Mans Edition sono visibili anche sui poggiatesta d internamente all’abitacolo.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024