BMW Serie 2 Active Tourer una monovolume pronta a rifarsi il look!
Sarà la concorrente principale della rinnovata Mercedes-Benz Classe B, la nuova e futura Bmw Active Touer debutterà con molta probabilità entro la fine del prossimo anno o per gli inizi del 2021.
Sarà totalmente nuova, il suo retro ricalcherà quelle dell’ultima Serie 3 o dell’imminente Serie 7, mentre all’anteriore le principali novità si concentreranno sulla mascherina e sulla griglia “doppio rene”.
Il frontale sarà decisamente più alto, al posteriore la linea sportiva sarà rimarcata da un sottile spoiler sopra lunotto e da un paraurti aggressivo.
I gruppi ottici saranno sottili e Full LED.
Internamente la rivoluzione sarà netta, il doppio display dominerà al centro della plancia, così come la strumentazione totalmente digitale risalterà agli occhi del guidatore.
Diversi e tanti saranno gli allestimenti disponibili, tuttavia, visto anche lo scarso successo, la variante Gran Tourer verrà abbandonata.
Per le motorizzazioni arriveranno propulsori nuovi a benzina, Diesel, ibridi e Plug-in hybrid.
Le scelte in pratica ricalcheranno quelle attualmente disponibili sulla Serie 1 ma sposeranno anche nuove alimentazioni elettrificate.
Confermato dunque il turbo tre cilindri da 1,5 litri e 140 cavalli, così come il tre cilindri Diesel da 116 cavalli ed il quattro cilindri turbo Diesel da 150 e 190 cavalli.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024