in

Aerokit Porsche 911 GT3: discreti solo a metà!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Arriva l’aerokit per le Porsche 911 .

In attesa del debutto della Porsche 911 GT3, i fortunati possessori della versione Carrera 2 e Carrera 4 potranno optare per un vistoso e scenografico kit composto da una serie di appendici alari, decisamente poco discrete.

Aerokit Porsche 911 GT3

A sorprendere è il maxi alettone posteriore: nelle foto spy, sembrerebbe di fatto così allestita una 911 GT3 ma sono i terminali di scarico, di forma ovale, a lasciar intendere che non si tratti della versione racing.

Secondo le prime indiscrezioni, la nuova GT3 utilizzerà un motore aspirato, un sei cilindri da 4 litri dalla potenza massima superiore ai 520 cavalli, con zona rossa posta a ben 9.000 giri al minuto!

Così messa, sarà una gioia sentirla urlare, perché l’aspirato, ci si augura, emanerà un sound da vera auto da corsa.

Probabile anche l’opzione, in alternativa al collaudato cambio PDK, del manuale a sei marce.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Renault Megane M.Y.2020: tante le novità!

Volkswagen Golf GTI Mk8: continuano i test!