Maxi rene per la nuova BMW Serie 7
BMW Serie 7 si rifà il look, per davvero!
Ciò che colpisce al primo colpo d’occhio è l’enorme doppio rene, il frontale della nuova BMW Serie 7 cambia radicalmente sposando appieno la rinnovata filosofia del marchio automobilistico tedesco.
Essenziale, ma dominante, il nuovo corso stilistico sull’ammiraglia di casa è dirompente, il salto in avanti rispetto al modello attualmente commercializzato, è incredibile.
una linea affusolata, un retro che sembra ripreso integralmente dall’accattivante e nuova Serie 3, nonostante le dimensioni imponenti, la bellissima linea, fa sembrare il tutto sobrio, normale.
Nella foto spy immortalata, la berlina black ripresa è la 730d.
Fari laser, maxi cerchi, l’eleganza spot la sportività, l’equilibrio del corpo macchina ha dell’incredibile, perché è accattivante ma immensamente attraente.
Il doppio rene anteriore sovrasta ogni scena, al retro i sottili gruppi ottici a LED lasciano spazio all’immaginazione.
Tecnologia e consapevolezza è anche non esibire, non eccedere, ma mostrare con disinvoltura, ed ancora una volta, la massima espressione stilistica della BMW riesce concretamente ad attirare sguardi e curiosità.
BMW Serie 7 è pronta per un nuovo capitolo, una nuova vita l’aspetta, sicuri che sarà un successo, perché mai nessuna berlina ha osato tanto…
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!