in

BMW M4 Coupé: largo al sei cilindri turbo!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Eccola, finalmente, la futura BMW M4 Coupé .

Ancora debitamente mimetizzata, la nuova e futura BMW M4 Coupé è stata immortala in tutta la sua sportività e grinta!

Un frontale che non nasconde un doppio rene totalmente nuovo, inedito, enorme, decisamente più grosso e largo rispetto a quello del modello attuale.

bmw m4 coupé 2020

Novità anche per la carrozzeria, il paraurti anteriore ha nuove e più grandi prese d’aria, così come le minigonne laterali sono sensibilmente più vistose.

Quattro terminali di scarico, un impianto frenante ad alte prestazioni ed un motore…

Il cuore della rinnovata BMW M4 Coupé sarà affidato ad un sei cilindri turbo, da 3 litri, un propulsore che potrebbe toccare superare i 500 cavalli, nella sua evoluzione più spinta.

Trazione integrale xDrive e due livelli di allestimento ( CS e CL) completeranno una gamma che punterà sulle massime prestazioni.

L’arrivo sul mercato è previsto entro fine anno prossimo…

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Casey Stoner e la sindrome da affaticamento cronico!

Lexus UX 250h F Sport: elegantemente ibrida!