Subaru BRZ nel segno del turbo?
Subaru BRZ è una sportiva per intenditori!
Ma se osservate bene queste immagini scoprirete che la Subaru BRZ è in ottima compagnia!
Una Alpine A110 ed una Mazda MX-5, due sportivissime, due vetture capaci di prestazioni elevatissime…
Possiamo ipotizzare che siano, le due giapponesi, state prese come benchmark per sviluppare una versione ulteriormente potenziata della BRZ.
Subaru BRZ: la versione migliore
Ricordiamo che attualmente la sportivissima di casa Subaru monta un due litri, aspirato, boxer da 205 cavalli con 211 Nm di coppia massima.
Un motore abbinato ad un cambio manuale a sei rapporti, un propulsore che ama gli allunghi e che attualmente paga in termini di potenza pura, rispetto alla concorrenza.
Subaru BRZ: partnership con Toyota
Toyota e Subaru hanno confermato che anche per il futuro, la loro partnership continuerà: cosa ci sarà di nuovo nella futura Gt86 e BRZ?
Tempo un annetto e lo sapremo!
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!