in

Porsche 911 Targa 2020

Tempo di lettura: < 1 minuto

Porsche 911 Targa la regola!

Ha da sempre completato la gamma 911, la versione Targa , un must cui Porsche non rinuncia nemmeno sulla serie 992.

Un design come sempre avvincente, uno stile che non rinnega il passato, anzi, lo esalta, lo evolve, rendendolo attualissimo.

Porsche 911 Targa

Linea spiovente, lunotto in vetro, meccanismo elettro assistito del tetto, non c’è nulla di ordinario qui, c’è solo una vettura che riesce a far girare la testa come poche altre.

Da segnalare i nuovi fari anteriori, a LED DRL, il cofano motore diverso ed i parafanghi più larghi e pronunciati.

Arriverà per il 2020 la nuova Porsche 911 Targa, in variante anche GTS!

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Finale F1 ad Abu Dhabi con uno splendido Hamilton

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio Sportscar of the Year