BMW M5 Model Year 2021 si rinnova
BMW M5 MY 2021 si aggiorna nell’estetica e nei contenuti.
Le prime immagini della berlina tedesca ad alte prestazioni parlano chiaro, BMW M5 non ammette compromessi.
Gli aggiornamenti riguardano anche la strumentazione, gli interni, il frontale, le due versioni sono affiancate e chiaramente si notano grandi differenze.
Luci diurne a LED, doppio rene anteriore modificato, solo le fiancate restano identiche al modello attuale, mentre i fari posteriori a LED ricalcano il nuovo stile del marchio tedesco.
Un V8 sovralimentato da 4,4 litri che erogherà oltre 610 cavalli, in modalità Competition.
Gli ingegneri di casa BMW puntano sull’estrarre dal motore ancora più potenza grazie alla presenza dell’unità ibrida a 48 Volt, soluzione presente anche sulla BMW M5 Competition .
Questa versione potrebbe costituire la nuova BMW M5 CS ed arriverà tra circa 3 anni.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!