in

Mercedes-Benz Classe S ed il terzo livello…

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mercedes-Benz Classe S continua nel suo sviluppo.

E’ ancora debitamente camuffata la futura Mercedes-Benz Classe S , perché di fatto la casa madre non ha ancora interesse e nemmeno in programma, di anticipare il suo debutto.

Un look che non dovrebbe ribaltarne totalmente l’estetica attuale, del resto, lo stile lanciato con la nuova Classe A e seguita dall’intera gamma abbraccerà anche l’ammiraglia tedesca.

Mercedes-Benz Classe S

Si prevede quindi un restyling moderato, più pulito ed ancora più elegante rispetto al modello attuale.

Nuovi gruppi ottici, nuovi interni, una tecnologia che porterà al debutto la guida semi-autonoma di terzo livello.

Per le motorizzazioni, confermata la presenza delle motorizzazioni Diesel, Benzina Plug-In ed Ibride, con un range in full electric di oltre 100 km.

Mercedes-Benz con la rinnovata Classe S porterà al debutto anche la EQS la versione totalmente elettrica.

Novità che arriveranno sicuramente il prossimo anno…

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Lambo V12 Vision Gran Turismo

Lambo V12 Vision Gran Turismo la supercar virtuale!

Lamborghini Urus by Mansory per un soft tuning