in

Porsche 911 Turbo S Limited Edition

Tempo di lettura: < 1 minuto

Porsche 911 Turbo S una limited Edition.

Ha un motore turbo, i cerchi a serraggio centrale ed uno spoiler anteriore particolarmente aggressivo: la Porsche 911 Turbo S sarà disponibile anche in versione limited edition.

Un impianto frenante con dischi freno in carboceramica e pinze freno speciali.

Porsche 911 Turbo S Limited Edition

Sarà accattivante, avrà un look simile ad una Sport Classic o Turbo RS, ed un motore turbo da 3,8 litri a sei cilindri.

Una potenza specifica elevatissima, un motore boxer da 650 cavalli e 800 Nm, una trasmissione doppia frizione a otto rapporti: la 911 Turbo S ha la trazione integrale.

Nello 0-100 km/h impiegherà circa 2,5 secondi per una velocità massima di 330 km/h.

La nuova proposta Turbo arriverà nel corso del prossima primavera.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Jaguar F-Type 2021: un lifting profondo!

BMW X2 xDrive25e l’ibrido colpisce anche la tedesca!