X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Porsche Cayenne Turbo S E-Hybrid Coupé over 800 hp!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Porsche Cayenne Turbo S E-Hybrid Coupé punta in alto!

Sembra, ma non è ancora precisa come informazione, che si stia testando una Porsche Cayenne Turbo S E-Hybrid Coupé da oltre 800 cavalli!

Vari sono gli indizi presenti sul “prototipo” immortalato in Germania.

Scarichi diversi, quattro terminali circolari, ma ciò che risalta all’occhio sono due uscite centrali, collegate direttamente, questo è uno di quegli indizi che lascerebbero pensare ad una versione ancora più spinta della “coupé” tedesca.

I badge sui parafanghi e portellone posteriore traggono in inganno, così come la forma del paraurti anteriore.

Questa variante della Porsche Cayenne Turbo S E-Hybrid Coupé potrebbe superare i 670 cavalli e gli oltre 900 Nm di coppia massima della versione già in listino, ed arrivare così gli 800 cavalli previsti.

Nascerebbe così un’altra rivale diretta della potente Lamborghini Urus .

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Altri articoli...