Porsche 911 GTS Cabriolet look audace!
Porsche 911 GTS Cabriolet è la cabrio che tutti attendono.
Dopo il lancio sul mercato della Carrera 4 e Carrera 2, si attende una versione ancora più evoluta, cattiva, veloce: la Porsche 911 GTS Cabriolet .
Avvistata già lo scorso anno, ora uno dei modelli più sportivi di Stoccarda è totalmente privo di ogni camuffamento.
Aerodinamica, sportiva, velocissima…
Anche se il prototipo avvistato è privo di ogni badge identificativo, ha vari elementi che la rendono esclusiva.
Cerchi a serraglio centrale, nessun grosso spoiler posteriore in stile GT3 insomma gli elementi ci sono tutti per lasciar intendere che si tratti della nuova Porsche 911 GTS Cabriolet .
Altri elementi caratteristici sono le cornici finestrino nere, il paraurti specifico ed i fari oscurati.
Nuove anche le luci posteriori, diverse nel design così come gli scarichi posteriori, enormi, grossi.
Per la motorizzazione sicuramente la GTS Cabriolet avrà come base di partenza il sei cilindri turbo da 3 litri della Carrera 4S debitamente potenziato.
Sfiorerà quota 500 cavalli, sarà disponibile con trasmissione manuale a 6 rapporti o PDK a sette velocità.
Previsto il suo arrivo per l’inizio del prossimo anno, sia con carrozzeria Cabrio che Coupé.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!