Ducati Scrambler Icon Dark: la naked oscura!
Ducati Scrambler Icon Dark stile minimal!
Lo Scrambler Icon è caratterizzato da materiali moderni e autentici mixati alla perfezione.
L’alluminio delle nuove e muscolose guance si sposa alla perfezione con l’acciaio del serbatoio a goccia e il vetro del faro anteriore.
Finiture di pregio come i carter motori verniciati in nero, le alette dei cilindri spazzolate impreziosiscono lo Scrambler .
Il proiettore anteriore dotato di DRL (Daytime Running Light) permette di essere ben riconoscibili nel traffico, anche di giorno.
Gli ergonomici commutatori del manubrio permettono di scorrere facilmente il menù della strumentazione LCD che visualizza anche la marcia inserita e il livello del carburante.
Sullo Scrambler il manubrio largo, la sella piatta e il setup delle sospensioni garantiscono una posizione di guida comoda, rilassata e un comfort di marcia superiore. L’ABS Cornering innalza ai massimi livelli la sicurezza attiva in frenata, permettendo di godersi a pieno la moto senza pensieri.
Il comando frizione idraulico garantisce un azionamento morbido mentre la leva regolabile, così come quella del freno anteriore, permettono di adattare secondo le proprie esigenze la distanza dal manubrio.
Il Ducati Multimedia System consente di poter viaggiare ascoltando la propria musica preferita come rispondere alle telefonate o parlare col passeggero grazie all’interfono.
Ducati Scrambler Icon Dark
Colorazioni “MattBlack”con telaio nero e sella nera con cornice grigia
Dotazioni
Serbatoio in acciaio a goccia con guance intercambiabili in alluminio
Sella bassa (798mm) per una perfetta manovrabilità da fermo
Peso contenuto (175kgasecco) e baricentro basso
Manubrio largo per una posizione di guida rilassata
Specchi rotondi
Faro anteriore con lente in vetro e DRL a LED e cornice nera
Strumentazione LCD con indicatore di marcia e livello carburante
Motore bicilindrico a L raffreddato ad aria da 803 cm3
Carter copri cinghie in alluminio lavorato a macchina
Comando frizione idraulico con leva regolabile
Telaio a traliccio a doppia trave in acciaio
Porcellone pressofuso in alluminio
Ruote in lega a dieci razze da 18’’ all’anteriore era 17’’ al posteriore
Pneumatici Pirelli di derivazione enduristica ottimizzati per lo Scrambler
ABS Cornering a due canali di serie
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024