Alfa Romeo Stelvio cambia, si aggiorna…
Manca poco alla presentazione della nuova Alfa Romeo Stelvio , SUV italiano che per l’occasione dovrebbe aggiornarsi nell’estetica e non solo…
Cambia il retro, ci saranno nuovi gruppi ottici posteriori, così come all’anteriore, la firma luminosa sposerà i LED e probabilmente manterrà ancora la soluzione Xeno, tecnologia questa, oramai superata.
Anche internamente i nuovi accorgimenti riguarderanno una rinnovata leva del cambio automatica, una ottimizzazione del software di gestione Apple CarPlay ed Android Auto e alcune rifiniture riviste.
Dal punto di viste delle motorizzazioni adottate, la punta di diamante della gamma Stelvio sarà sempre la Quadrifoglio, modello che passerà dagli attuali 510 cavalli ai 520, potenza questa già vista sui modelli speciali Alfa Romeo Racing.
Nessuna notizia è trapelata circa la commercializzazione di soluzioni ibride e plug-in hybrid, la soluzione più logica ed immediata sarà quella di far debuttare le inedite motorizzazioni sulla Levante per poi introdurle sul SUV torinese.
Anche la Giulia subire un piccolo restyling che riguarderà sempre frontale, retro e abitacolo, nessuna novità elettriche ed ibride anche per la berlina di casa Alfa Romeo.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024