in

BMW M3 Model Year 2020

Tempo di lettura: < 1 minuto

BMW M3 2020: pura e turbo!

Il nuovo modello è stato catturato in una fase di pre-produzione, l’immagine della nuova BMW M3 Model Year 2020 è stata immortalata in tutta la sua cattiveria.

Nulla è ancora è ufficiale, nulla ancora è stato diramato circa la sua potenza e la sue caratteristiche tecniche, il futuro bolide tedesco sembra esser ancora più aggressivo rispetto al modello precedente.

bmw m3 2020

Si intravede solo il retro, quattro grossi terminali di scarico, un estrattore nella stessa verniciatura della macchina, un piccola appendice aerodinamica posta sopra il portellone sembra dare l’idea di performance ancora più elevate e maggiori.

Logico pensare che per quanto riguarda il motore, il trapianto dalla X3 M ed X4 M , i 480 cavalli dovrebbero essere assicurati per il modello “base” mentre la versione M Competition supererà abbondantemente i 510 cavalli.

Rumors di rete danno accreditata anche la presenza di una versione con cambio manuale a sei marce e trazione posteriore, la “Pure“.

“Faremo anche un’auto a trazione posteriore e con cambio manuale…”

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Audi RS 6 Avant al via le prevendite in Italia

Mini John Cooper Works GP 300 HP