in

Aston Martin Vantage Roadster 2020

Tempo di lettura: < 1 minuto

Aston Martin Vantage Roadster continua nel suo sviluppo.

A distanza di qualche settimana dalla presentazione della versione Coupé, il celebre marchio inglese continua a lavorare sulla versione open, la Aston Martin Vantage Roadster .

Il primo prototipo è stato immortalato in Germania e anche se ancora da metter a punto, la linea è decisamente gradevole, anzi… incantevole.

Aston Martin Vantage Roadster 2020

Nessuna specifica tecnica è stata ancora rilasciata così come non è stato ancora svelata la data di presentazione ufficiale, con molta probabilità il prossimo anno.

Cuore della Vantage Roadster Model Year 2020 è il suo potente V8 bi-turbo da 4 litri.

Se sulla sorella con tetto fisso il propulsore utilizzato è di origine Mercedes-AMG sulla open…

Si tratta di un V8 turbo da oltre 500 cavalli, con ben 685 Nm di coppia massima.

Per quanto concerne l’accelerazione dovrebbe stare abbondantemente sotto i 4 secondi nel classico 0-100 km/h per poi sfiorare i 300 km/h.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Toyota G86 e Subaru BRZ: lifting estetico e…

Audi RS 6 Avant al via le prevendite in Italia