Mazda CX-30 è il crossover dei record!
A pochi mesi dal suo debutto sul mercato italiano, l’ultima nata in casa Mazda fa registrare un consenso in termini di vendite, mai visto prima.
E’ il modello che ha registrato, nel suo mese di lancio, il più alto grado di consensi, dopo solo tre mesi dalla sua anteprima sul mercato italiano.
Il 25% dei clienti italiani ha scelto come motorizzazione il potente Skyactiv-X, unità che arriverà nelle concessionarie italiane a partire da metà ottobre.
Un successo senza precedenti frutto di una comunicazione perfetto ma anche di una presenza del marchio importante, soprattutto sul più conosciuto social network.
Su Facebook è stata creata una comunità virtuale denominata “Mazda CX-30 Community Lab” dove i responsabili della filiale italiana dell’omonimo marchio automobilistico giapponese hanno interagito con potenziali clienti e non.
28.000 interazioni, 1120 post, 9240 commenti e soprattutto 900 appuntamenti per test drive.
Roberto Pietrantonio, AD di Mazda Italia:
“Siamo felici di questo debutto memorabile sul mercato della nostra CX-30 , un’auto costruita sui bisogni di una moderna clientela, dotata di tecnologie rispettose dell’ambiente e dall’approccio non convenzionale, che rispecchiano pienamente la filosofia di Mazda, un brand capace di innovare seguendo strade inconsuete, mettendo al centro di ogni suo progetto il piacere di guida.
Credo questo prodotto possa regalare grandi soddisfazioni a Mazda Italia e alla propria rete di concessionari che meritano questo riconoscimento per il grande lavoro qualitativo e la grande passione profusa in questi anni per il nostro marchio“.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024