in

BMW M3 Model Year 2020: over 500 hp!!!

Tempo di lettura: < 1 minuto

BMW M3 Model Year 2020…

Sta per arrivare e non sarà così “scontata” perché ancora una volta la futura e nuova BMW M3 punta sulla straordinarietà o meglio, sulla potenza.

E’ già da un pò di tempo che in Germania circolano muretti di M3 ed M4 , del resto dopo il lancio della recente Serie 3, sembra questa una tappa obbligatoria.

Un successo quello di ogni nuova serie, un design che ricalca quello delle sorelle, berline e coupé ma di fatto ne porta all’estremo prestazioni e piacere di guida.

BMW M3 Model Year 2020

 

Al Salone dell’Automobile di Francoforte, il marchio bavarese, attraverso un concept, ha svelato la linea della futura Serie 4, un prototipo ma che sostanzialmente ne mostra linee e tecnologia.

Ora è tempo di sportività, di dimostrare ancora una volta sul campo ( strada e pista ) cosa è riuscita a tirar fuori dal cilindro, la divisione M Performance.

Perché ogni nuova generazione di BMW M3 ha della straordinarietà, ogni nuovo modello è un successo, perché gli appassionati sono consapevoli che non resteranno delusi, anzi…

Viste le X3 ed X4 M che da poco hanno debuttato sui mercati Europei ed Americani, si parla di una potenza in gioco di oltre 500 cavalli!!!

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Jonathan Rea Campione del Mondo WSBK 2019

Ohlins punta sulla Ducati Scrambler