Mini Countryman 2020 restyling...
Tempo di restyling per la Mini Countryman .
Dagli esterni all’abitacolo, la futura e nuova Mini Countryman 2020 si allineerà al resto della gamma puntando come sempre sul piacere di guida ma anche sulla tecnologia.
Una nuova griglia frontale, nuovi gruppi ottici anteriori a LED e dietro fari Union Jack , esattamente come è accaduto sulla Mini e Clubman.
Internamente è previsto l’arrivo di un nuovo sistema di infotainment con nuovi rivestimenti e colorazioni.
Sul fronte motorizzazioni, probabile che si punti ancora sul 3 cilindri da 1,5 litri e sul turbo da 189 cavalli, un quattro cilindri in linea, quest’ultimo, da 2 litri.
Immancabile anche la versione JCW dotato del potentissimo 2 litri da 300 cavalli.
Il restyling sarà anche l’occasione giusta per l’introduzione della versione ibrida plug-in, la Countryman Cooper S E Countryman ALL4
I modelli Countryman Cooper, Cooper S, Cooper D e Cooper SD saranno disponibili anche con trazione integrale, di serie sulla JCW.
La nuova Mini Countryman arriverà a metà del 2020.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!