L’edizione speciale della BMW M4 Coupé , base della BMW M4 DTM impiegata dalla BMW M Motorsport, mostra un design particolarmente accattivante.
Un look esterno esclusivo che riflette l’impressionante tradizione delle auto da corsa ad alte prestazioni del marchio BMW .
La BMW M4 Edition M Heritage 2019 , punta su di un sei cilindri in linea da 331 kW / 450 CV con tecnologia M TwinPower Turbo.
Sarà prodotta e venduta in tutto il mondo tra novembre 2019 e aprile 2020 in sole 750 unità.
Blu chiaro, blu scuro e rosso: questi sono i colori con cui i fan del motorsport riconoscono immediatamente il logo BMW M GmbH.
Immediatamente dopo la fondazione della BMW Motorsport GmbH nel 1972, i colori caratteristici già erano presenti su queste auto da corsa, realizzate su base BMW 3.0 CSL .
Da allora, le strisce distintive nei tre classici colori BMW M GmbH sono state sinonimo di prestazioni esaltanti e design esclusivo anche su strada.
La BMW M4 Edition M Heritage riprende questa inconfondibile combinazione di colori con caratteristiche uniche di design per esterni ed interni.
È possibile scegliere tra i tre colori di carrozzeria Laguna Seca Blue, Velvet Blue metallizzato e Imola Red disponibili.
Il tetto realizzato in fibra di carbonio è una caratteristica di questa vettura di chiara derivazione racing, così come i cerchi forgiati da 20 pollici in lega leggera M con un design a razze “Orbit Grey opaco” che calzano pneumatici a sezione differenziata.
L’interno di questa speciale M4 è dotata di rivestimenti specifici, con sedili sportivi con cuciture a contrasto, e finiture in fibra di carbonio.
La BMW M4 Edition M Heritage punta su di una maneggevolezza da primato unitamente ad una riserva di potenza degna di una vera vettura da corsa ma con abiti… stradali.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024