Con i suoi 3 posti e la spinta del grintoso monocilindrico da 686 cc, il robusto ed eclettico Yamaha Viking EPS è un utility vehicle instancabile che riesce a svolgere una mole di lavoro notevole in poco tempo.
Yamaha Viking EPS può trasportare carichi pesanti su terreni ostici, per un instancabile lavoratore che svolge i propri compiti con efficienza in fattoria e nei boschi.
La pedana piatta rende facili le salite e discese dal veicolo da entrambi i lati, una caratteristica importante quando controlli il bestiame nei campi o quando apri e chiudi i cancelli.
I freni a disco su tutte le ruote, i massicci pneumatici da 25 pollici e le sospensioni posteriori a doppio braccio trasversale offrono confidenza in frenata e una tenuta di strada confortevole, mentre il servosterzo elettronico alleggerisce la fatica nelle lunghe giornate di lavoro nei grandi spazi aperti.
La tecnologia user-friendly, ampiamente presente su Viking, comprende la famosa trasmissione automatica Ultramatic®e l’intuitivo sistema On-Command®con modalità 2WD, 4WD e 4WD con blocco del differenziale. Per aumentare la confidenza e la sicurezza, questo lavoratore inarrestabile è dotato del freno a motore sulle quatto ruote, per un feeling di guida naturale.
Per ridurre i tempi di fermo-macchina e abbassare i costi di manutenzione, il motore e altri componenti fondamentali sono facilmente accessibili. Famoso in tutto il mondo per la durata e l’affidabilità, Viking EPS è il ROV utility d’elezione per i clienti di tutta Europa e per il mercato USA.
Nuovi colori
Per il 2020 Viking EPS è disponibile in due colori, Yamaha Blue e Olive Green.
Disponibilità
Il modello Yamaha EPS sarà disponibile presso i concessionari Yamaha a partire da dicembre 2019.
Caratteristiche generali Viking EPS
• Robusto utility vehicle a 3 posti
• 2 nuovi colori per il 2020
• Motore da 686 cc a 4 valvole SOHC a iniezione elettronica (EFI)
• trasmissione automatica ®Ultramatic
• Freno motore su tutte le ruote
• On-Command®con modalità 2WD, 4WD e 4WD con blocco differenziale,
• Electronic Power Steering (EPS)
• Console centrale con spazio per i piedi separato
• Sospensioni anteriori e posteriori a doppio braccio trasversale
• Pratica pedana piatta
• Motore facilmente accessibile
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024