X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Sorpresa la futura Porsche 911 GT3 Touring 2019

Tempo di lettura: < 1 minuto

Aria di Touring, aria di bolide camuffato da abiti eleganti e sportivi: parliamo della futura Porsche 911 GT3 Touring .

Si ispira, come già accaduto in passato, alla potente GT3, in effetti cambia poco, pochissimo perché la futura e nuova Porsche 911 GT3 Touring ha lo stesso identico motore e setup ma cambia nell’estetica, decisamente meno aggressiva.

Così via quell’enorme alettone, il tipico spoiler retrattile resta e diventa un must ma non solo.

Invariati i cerchi con blocco centrale, i maxi dischi freno ed i doppi terminali di scarico.

La potenza della GT3 Touring supererà abbondantemente i 500 cavalli, del resto il 4 litri attuale sarà sostituito da un sei cilindri turbo, ultra potente.

Debutterà al prossimo Salone dell’Auto di Francoforte la nuova ed accattivante ma al tempo stesso elegante, Porsche 911 GT3 Touring .

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Altri articoli...