Lexus si prepara al varo dello #yacht LY 650, la prima espressione in campo navale della cifra stilistica L-finesse di #lexus, una nuova icona del #lusso che riprende il percorso iniziato con la progettazione del concept #lexus Sport #yacht.
Per fare di questo sogno una realtà, l’azienda Marquis Yachts è stata selezionata per la costruzione, la vendita e per seguire il servizio clienti di questo progetto, mettendo in campo la sua esperienza e le competenze confermate dal lavoro svolto con il concept #lexus Sport #yacht.
Oggi #lexus rende pubbliche le immagini esclusive del primo esemplare LY 650 realizzato dalla Marquis Yachts, azienda indipendente con sede a Pulaski, in Wisconsin.
La Marquis Yachts è il partner ideale per scrivere questo secondo capitolo della storia navale di #lexus, in particolare grazie a un impareggiabile mix di maestria artigianale, avanguardia tecnologica e design. La maestria degli artigiani Marquis, dimostrata chiaramente dalla storia trentennale del brand, si è quindi coniugata con quella dei maestri Takumi #lexus per realizzare un prodotto di assoluta qualità.
Il primo esemplare del #lexus LY 650 e farà il suo esordio mondiale nella seconda metà del 2019.
SPECIFICHE (dati preliminari)
- Lunghezza totale 19,96 m
- Traverso (larghezza) 5,72 m
- 2 motori IPS da 800 HP
- Serbatoio benzina 3.785 L
- Serbatoio acqua dolce 852 L
- Boiler 643 L
- Cabine 3
- Bagni 3
- Posti letto 6
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024