MOMODESIGN propone HORNET, il suo primo casco integrale.
HORNET rappresenta l’evoluzione di MOMODESIGN verso un nuovo segmento di caschi moto, quello dell’integrale; una vera e propria “rivoluzione di gamma” nata per soddisfare le esigenze di una nuova categoria di motociclisti e assecondarne l’utilizzo.
Progettato per l’utente touring-stradale racchiude in sé gli stilemi di MOMODESIGN: sportività, eleganza e materiali tecnici.
Un integrale essenziale e versatile grazie alle due versioni presentate, una monocolore e una con grafica.
Realizzato in fibra composita è stato sviluppato in due misure di calotta esterna (taglie dalla XS, alla XL) e due di EPS.
Il meccanismo visiera esterna con sgancio rapido è dotato di bloccaggio anteriore per ridurre il rischio di aperture e chiusure accidentali. La visiera presenta un trattamento Antiscratch e Antifog. Il visierino solare interno è azionabile tramite meccanismo di azionamento esterno.
Il sistema di ventilazione si compone di:
- presa aria mentoniera;
- due prese aria frontali
- due prese aria superiori con sliding mechanism
- due estrattori laterali sulla mentoniera
- due estrattori sullo spoiler posteriore
L’imbottitura interna, cuffia e guanciali realizzati in tessuto Sanitized Actifresh sono estraibili e lavabili. Sistema di ritenzione: Micrometrico
HORNET viene proposto in quattro diverse varianti colore: nero opaco decal argento, grigio chiaro opaco decal argento, titanio frost/argento/nero decal bianco, giallo fluo/argento/nero decal bianco
PREZZO AL PUBBLICO
Monocolore 249,00 euro
Con Grafica 289,00 euro
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024