in

Hot lap per la nuova Mini JCW GP 2020

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mini JCW GP 2020

Una sfida a suon di cavalli, di potenza, di divertimento alla guida, di best lap: la Mini JCW GP vuole sbaragliare la concorrenza.

Un due litri, turbo, da 300 cavalli, un quattro cilindri che promette alla nuova Mini JCW GP prestazioni incredibili.

Rispetto al modello precedente, cambia nell’estetica, con una aerodinamica curata nei minimi particolari.

Nuova griglia, maxi passaruota, nuovi terminali di scarico centrali, ala posteriore extra size…

Internamente sembra che il tradizionale contagiri possa esser sostituito da un grosso display digitale, dove sono proiettate info su motore e tempi sul giro.

A richiesta sarà possibile anche rimuovere completamente la panchetta posteriore.

La produzione della Mini JCW GP sarà limitata a 3.000 unità e sarà presentata al prossimo Salone dell’Auto di Francoforte 2019.

2020 MINI JOHN COOPER WORKS GP SPIED TESTING AT THE NÜRBURGRING

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Fedele al suo stile: nuova Nissan Juke 2020

Motorizzazioni turbo per la futura Renault Espace 2020