in

Sorpresa futura BMW M3 girare al Nurburgring

Tempo di lettura: < 1 minuto

bmw m3 2019

Sarà presentata al prossimo Salone dell’Auto di Francoforte la sesta generazione della BMW M3 .

Lungo il circuito del Nurburgring una delle piste più difficili e veloci del pianeta, la nuova e futura BMW M3 “berlina”, continua a girare pronta al prossimo debutto.

Esteticamente, pur se debitamente camuffata, la BMW M3 mostra un doppio rene di generose dimensioni e gli immancabili quattro terminali di scarico sdoppiati.

Sarà dotata sicuramente di trazione integrale, con cambio automatico doppia frizione e trazione integrale xDrive.

Probabile l’arrivo di una CSL o versione Competition, del resto, l’ampliamento dell’offerta M Performance è evidente.

La futura Mercedes-AMG C63 è avvisata: la nuova berlina tedesca super performante non risparmierà nessuno, anche le cugine della stella a tre punte!

 

 

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Penalità di 5 secondi a Vettel: vince in Canada Hamilton

Mercedes-Benz CLA 35 Shooting Brake 2020

Mercedes-AMG CLA 35 4Matic Shooting Brake