Elegantemente sportiva: Porsche 911 GT3 Touring
Un circuito ideale per testare una vettura velocissima: al Nurburgring si testa la futura e nuova Porsche 911 GT3 Touring .
Si tratta della serie 992 e di fatto anticipa la futura e prestazionale sportiva con abiti eleganti: la Porsche 911 GT3 Touring punta alle massime performance.
Monta un 4 litri, un omaggio ai modelli precedenti, sembra che questa supercar adotterà un cambio manuale a sei rapporti.
A differenza di ciò che si vede in queste foto, il posteriore della 992 non sarà dotata di un alettone, accessorio che al contrario sarà presente sulla GT3 “normale”.
Sarà un appendice aerodinamica regolabile, di grosse dimensioni che darà maggiore stabilità alla sportiva tedesca, alle alte velocità.
Il debutto al grande pubblico della Porsche 911 GT3 Touring avverrà in occasione del Salone dell’Auto di Francoforte 2019.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!