Ha sospensioni adattive (a richiesta) e motorizzazioni efficienti: la nuova BMW Serie 1 punta a divenire il riferimento del proprio segmento di mercato.
Agile, compatta, una due volume premium: BMW Serie 1 punta anche sulla personalizzazione grazie ad un pacchetto M Performance di chiara impronta sportiva.
Una serie di accessori pensati per chi vuole personalizzare a fondo la propria auto.
Dalla carrozzeria agli interni, passando per le prestazioni: la leggerezza si coniuga con l’aerodinamicità.
E’ la fibra di carbonio a fare da padrona, grazie ad inserti sottoporta studiati appositamente nella galleria del vento.
Immancabili anche le calotte specchi retrovisori in materiale composito così come il doppio rene M con design specifico.
La gamma accessori M Performance Parts include anche accessori per li interni, dalle finiture al pomello cambio e volante.
Il classico logo sportivo di casa BMW riveste così plancia, sedili e rende il tutto marcatamente sportivo.
Per quanto riguarda la dinamica di guida, disponibili cerchi in lega da 18 pollici M Performance, abbinate a pinze fisse a 4 pistoncini, realizzate in lega di alluminio.
Rispetto agli elementi di serie consentono un enorme risparmio di peso a tutto vantaggio della maneggevolezza.
Cerchi Y-Spoke modello 554M o 711M Ferric Grey entrambi da 18 pollici, in alternativa sono disponibili i 19 pollici Double Spoke 555M in look bicolore.
Ampia la possibilità di personalizzare anche l’abitacolo grazie al volante M Performance rivestito in pregiata Alcantara con cuciture a contrasto e “marcatura” ore 12 (rossa).
Sempre nel folto catalogo figurano i paddles del cambio automatico in fibra di carbonio così come i sedili in velluto con la scritta M Performance a ricamo.
Immancabile la pedaliera sportiva in alluminio e i tappetini antiscivolo.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024